Home  | Chi siamo  | Visione  | Servizi  | Mapo  | Applicazioni  | Spazio web  | Contattaci   

10 Maggio 2007
Nuovo sito online il blog www.20contrari.org

Leggi
25 Marzo 2007
Nuovo sito www.mondo-casa.net

Leggi

Elenco completo

MaPo (Management Portal)



Saxin ha ideato e realizzato MaPo(Management Portal) un software proprietario basato su tecnologie java. MaPo è uno strumento semplice ed intuitivo progettato per gestire le varie sezioni di un sito internet. Mediante l'utilizzo di MaPo il cliente finale sarà l'amministratore del sito internet, il quale potrà effettuare : la gestione del catalogo, la gestione delle news, la gestione dei contenuti e controllare prezzi, ordini e sconti del proprio commercio elettronico.Grazie a MaPo tutto questo avverrà in modo sicuro direttamente via internet accedendo da un'area riservata.

Gestione dei contenuti
Grazie al software MaPo, la modifica dei contenuti delle pagine avviene sulle pagine stesse: infatti, l'operatore, dopo essersi connesso mediante username e password, navigherà nella copia esatta del sito. Una volta individuata la pagina da modificare, non farà altro che cliccare sul tastino Modifica posizionato vicino ad ogni elemento da ritoccare. Si aprirà quindi una nuova finestra (pop up), che darà la possibilità di editare il testo o di modificare l'immagine. Una volta effettuata la modifica questa sarà visualizzata nella pagina mentre gli utenti non abilitati, continueranno a visualizzare la vecchia pagina. Solo grazie a MaPo dopo un'ulteriore conferma le modifiche diverranno ufficiali e quindi visibili a tutti gli altri utenti. Nel caso in cui le modifiche non dovessero essere soddisfacenti sarà possibile annullarle.Utilizzando MaPo sarà possibile inoltre inserire i testi in più lingue in modo semplice, basterà infatti selezionare la lingua desiderata e da quell'istante nello stesso modo in cui saranno inseriti i contenuti della lingua di default, si potranno aggiungere i testi della lingua scelta.

Gestione delle News
MaPo dispone di un'interfaccia semplice che permette di navigare le notizie per categoria. Arrivati alla categoria desiderata sarà possibile inserire una nuova notizia così come modificarne una già esistente o cancellarla. Ovviamente sarà consentito creare nuove categorie.

Gestione del catalogo
MaPo dispone di un'interfaccia semplice che permette di navigare i prodotti per categoria. Arrivati alla categoria desiderata sarà possibile inserire un nuovo prodotto così come modificarne uno già esistente o cancellarlo.
Inoltre si potranno inserire od eliminare infinite categorie di prodotti.

Commercio elettronico
MaPo dispone di una interfaccia semplice che permette di rendere qualsiasi sito abilitato a piattaforme B2B e B2C.
La visualizzazione degli ordini fatti dai clienti potrà essere pubblicata per data e/o per cliente e/o per stato (in preparazione, in spedizione, ecc..). Inoltre sarà possibile visualizzare nel dettaglio i prodotti venduti, estrapolare statistiche sulle preferenze dei clienti abituali ed aggiungere particolari prodotti in promozione.

MaPo, il nostro frutto migliore per gestire il tuo sito internet.




Valid XHTML 1.0 Strict

Valid css